Sono poche ma buone le notizie riguardanti il prossimo disco degli …A Toys Orchestra, sappiamo che si intitolerà Lub-Dub mentre la data di pubblicazione è stata fissata per il 27 Aprile via Ala Bianca Group.
Nonostante il titolo del disco faccia presagire ad un suono vicino ai club dance il primo singolo, nonché title track, è una ballatona strappalacrime che gira quasi tutta attorno ad pianoforte che poi esplode elettricamente nel finale (“Oh Baby Tell Me A Lie/ I’m a crack beneath the ice/You are the scar on my left side/Oh Baby please let me cry (Again tonight)”.
Il brano è accompagnato da un video diretto da Acquasintetica presentato direttamente dalla band campana così “Siamo tutti inesorabilmente dentro la stessa macchina, la stessa barca, lo stesso tempo, la stessa vita. Come se chiunque al mondo avesse un medesimo cuore dentro al medesimo petto che batte, adesso, ora, in questo istante: “lub-dub, lub-dub, lub-dub, lub dub…”
Le prime date del tour partiranno il giorno dopo l’uscita del disco, qua sotto trovi le prime già annunciate assieme al video del singolo appena presentato.
Aggiornamento 27/04/18: Il disco è uscito oggi e tu puoi ascoltarlo nel primo player in basso.
28 aprile 2018 – LOCOMOTIV CLUB Bologna Release Party
30 aprile 2018 – Mestre (VE), Argo16 (Ex Spazio Aereo)
03 maggio 2018 – MONK Roma
04 maggio 2018 – Santa Maria a Vico (CE), SMAV
05 maggio 2018 – Molfetta (BA), Eremo Club
11 maggio 2018 – Fermo, Heartz Club
18 maggio 2018 – Torino, sPAZIO211