A tre anni dal debutto omonimo tornano i Casablanca, band guidata dagli ex Deasonika Max Zanotti (voce e chitarra) e Stefano Facchi (batteria) ai quali si sono aggiunti Giovanni Pinizzotto (basso) e Rosario LoMonaco (chitarra), il nuovo disco si intitolerà Pace, Violenza o Costume e uscirà il prossimo 2 marzo via Vrec.
Dal disco è stato estratto “Ti Sto Cercando” come brano di presentazione, nel cui vetre cova un alt rock tenace trascinato alla luce dall’inconfodibile voce di Zanotti. Sul brano la band ci regala qualche indizio in più “Ti sto cercando” parla dell’incapacità di capirsi – afferma la band – della paura di fare la prima mossa come se comportasse una sorta di svantaggio: un po’ come far vedere le carte prima di iniziare il gioco. E allora non rimane che stare lontani ed immaginare”.
Il singolo sarà acquistabile dall’8 di Gennaio mentre il release party dell’album è stato fissato per il prossimo 3 marzo al Legend Club di Milano, a cui seguiranno le altre date del tour. Qui in basso puoi ascoltare la canzone appena presentata.