Si intitolerà Stop Making Fans il prossimo disco di B. Fleischmann e arriverà il 2 Febbraio tramite la storica etichetta del musicista Morr Music.
Il disco sarò composto da dodici canzoni e vede la collaborazione di una manciata di amici di Fleischmann tra cui Gloria Amesbauer (voce), Markus Schneider (chitarre) e Valentin Duit (batteria), nel comunicato stampa viene descritto come un lavoro che “è una riflessione in due parti sull’autosufficienza artistica rispetto al conformismo che cerca la fama, un altro album profondamente personale e assolutamente idiosincratico. (…) smette di guardare quello che qualcun altro sta facendo, smette di essere piacevole, smette di essere trattenuto, e allo stesso tempo mette a spinge sull’acceleratore e offre quel tipo di lavoro ad alto ritmo che irrompe con l’energia polifonica e un’urgenza unica per la sua musica.”
E dal disco viene estratto “Here Comes The A Train”, un brano di vibrante indietronic in cui il compositore consiglia di non lasciarsi soggiogare dal hype del momento ma di estare lucidi (e genuinamente curiosi verso le novità) nonostante il richiamo ammaliante verso quel luccichio creato dalle alte aspettative, che però spesso si rivelano fasulle. Qui sotto, dopo la track list di “Stop Making Fans” puoi ascoltare il brano appena presentato.
1. Here Comes The A Train
2. You’re The Spring
3. We’ve Heard The Talking Heads Talking
4. There Is A Head
5. It’s Not Enough
6. Wakey Wakey
7. Hand In
8. Stop Making Fans
9. The Pros Of Your Children
10. Little Toy
11. Hello Hello
12. Endless Stunner