Quelli bravi direbbero “save the date”, ed è proprio il caso di fare un grosso cerchio rosso sul calendario o di mettere un bell’avviso sul proprio smartphone, e magari avvisare pure gli amici, perché domani partirà da Gallipoli il Vodafone Unlimited Party, una festa lunga tre giorni che toccherà tre diverse città di mare con la musica di affermati artisti internazionali. La prima tappa del “tour” Vodafone Unlimited Party riguarderà appunto la città leccese, il Parco Gondar scelto come scenario ideale per l’esibizione di Steve Aoki, produttore e dj americano, ma di chiare origini nipponiche, le cui mani hanno stravolto i brani degli artisti più disparati (da “Dancing Machine” di Michael Jackson, a “Part Of me” di Chris Cornell, nonchè socio in affari col “nostro” Sir. Bob Rifo, aka Bloody Beetroots sui pezzi “Warp 1.9” e “Cornelius”).
Ad affiancare “Kid Millionaire” sul palco troveranno posto anche due realtà italiane apprezzate anche all’estero: Congorock che qui a Gallipoli gioca in casa, essendo leccese di nascita, remixer per Mark Ronson, Benny Benassi, Rihanna e Jovanotti. E proprio per alcuni concerti di Lorenzo hanno aperto i Pink is Punk, duo milanese, Andrea e Nico, dj e producers messi sotto contratto dalla label americana Ultra Records, il cui singolo di debutto è stato “Perfect Storm” (feat. Benny Benassi).
Le altre due serate si terranno rispettivamente il 30 luglio all’Arenile di Napoli ed il 4 agosto a Fregene. Tutti gli Unlimited Party saranno presentati da Max Brigante di Radio 105, avranno inizio alle 22.00 ma cosa più importante l’ingresso è gratuito e aperto a tutti anche se i clienti Vodafone avranno un ingresso agevolato e potranno godersi lo spettacolo tramite apposite aree privilegiate.
Per informazioni sugli Unlimited Parties e sugli artisti che si esibiranno nelle tre serate del tour è possibile consultare la pagina Facebook: www.facebook.com/vodafoneunlimited.
Per le ultimissime novità sull’evento di Gallipoli, è possibile consultare la relativa pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/172651202917013/?notif_t=plan_user_invited