Dal palco alla consolle: Boosta e Samuel, membri fondatori dei Subsonica, arrivano venerdì 8 febbraio al Circolo Magnolia per un back to back all’insegna dell’elettronica, quella che hanno portato in giro per tutto lo stivale per 15 anni. Samuel, la voce, e Boosta, le tastiere, per dare sfogo alla notte e al bisogno di viverla tutta, incrociano i dischi alla consolle per un dj set che giocherà sulle influenze del gruppo, gli ascolti improponibili, e le scoperte dell’ultima ora che i due si divertono a rincorrere in rete, sempre alla ricerca del sound giusto, del motivo perfetto, del ritmo inarrivabile, della musica per tutti ma di livello superiore.
Dopo l’ultimo sold out della band al Leoncavallo si prevede il tutto esaurito anche al Circolo Magnolia; lo spettacolo sarà avvincente e la suspence ci sarà davvero, perchè di Samuel e Boosta ci si può fidare come dei fratelli maggiori quando ti fanno salire per la prima volta sulla loro moto. Una volta sopra non si vorrà più scendere.
A fare gli onori di casa due collettivi milanesi che popolano abitualmente la club nite locale, Tilt e The Electricalz. (da comunicato stampa)
Vuoi vincere uno dei due biglietti per il djset di Samuel e Boosta? Allora devi rispondere alla domanda inviando una mail a shiver.zine@rocketmail.com (Samuel+Boosta/Magnolia):
Come si intitola l’ultimo album dei Subsonica?
– Enel
– Ade
– Eden
**********
Magnolia
via Circonvallazione Idroscalo, 41 – 20090 – Segrate (MI)
Venerdì 08 Febbraio
Apertura ore 22.00– Ingresso 10 euro+Tessera ARCI
line up:
Out Frog Stage
SAMUEL e BOOSTA from SUBSONICA (dj set)
THE ELECTRICALZ [THISORDER RECORDS] (dj set)
TILT (dj set)
\\\\\\\\\\\\\
In Frog Stage
PU666Y (dj set)
AUTOBOT (dj set)
TOMMI VILLA (dj set)
FAKIA (dj set)