Eccoci qua! Ci siamo tutti? Il mondo non è dunque finito? Quindi stavano tutti scherzando? e adesso come facciamo con quelle venti casse di whisky che abbiamo preso a credito per l’ultimo Heroes? accidenti, siamo nei guai… la frase chiave, in queste situazioni, è sempre “posso spiegare…”
Rieccoci qui, nel 2013 e ancora in vacanza! c’è ancora tempo prima di pentirsi per gli stravizi delle feste, di mettersi a dieta, di smettere di bere e di fumare e mantenere il punto per quasi tre giorni con eroico stoicismo per poi attaccarsi a una stecca di Marlboro annegando in una vasca di Tallisker.
Iniziamo l’anno insieme, che ne dite? e mi raccomando, arrivate presto, perchè il nostro Happy Hour, ovvero quello che vi da una marcia in più verso la sbronza finale al risparmio, dura solo dalle 21 alle 22! e naturalmente così potrete assistere al divanetto live acustico della band di questa settimana…. (da comunicato stampa)
Heroes inizia il 2013 all’insegna del roccheroll stradaiolo e sporco dei Drifting Mines, power trio che lo scorso Giugno ha dato alle stampe il primo disco omonimo e autoprodotto, registrato in sole 6 ore senza perdersi in inutili chiacchiere all’interno di uno sgangherato garage dalle parti di Roma.
Per vincere uno dei due biglietti messi in palio devi rispondere alla seguente domanda inviando una mail con i tuoi dati a shiver.zine@rocketmail.com – oggetto: Heroes#7.
Come si intitola il disco d’esordio della band:
1- Disco omonimo
2- Drifting Mines
3- Non lo so ma vorrei partecipare lo stesso
***
Heroes #7 – 4 Gennaio
@ Le Mura, via di Porta Labicana 24 (Roma)
Drifting Mines