I ragazzi di Indiforbunnies hanno organizzato un evento assai carino che risponde al nome di Unplugged In Monti, un private-show acustico nel quale musicisti conosciuti e giovani band suoneranno sul palco del Black Market di Roma (Via Panisperna n° 101, rione Monti appunto) per una serie di live intimi ed in esclusiva. I primi due concerti hanno visto come protagonsti Eva & Manu prima e Woodpigeon dopo, trovi nei due player in basso delle chicche unplugged registrate in giro per la Capitale.
I prossimi due eventi vedranno la partecipazione dei Finlandesi Cats on Fire (10 Novembre) ed i danesi Northern Portrait (28 Novembre). Per assistere ai live bisogna prenotarsi e l’unico modo sicuro per farlo è seguire questa pagina QUI. Di seguito trovi un po’ di video/player così da farti un idea sul livello di qualità nella scelta delle band che suoneranno ad Unplugged in Monti.
Northern Portrait – “Leave The Three Alone”
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/7519494″ params=”show_comments=true&auto_play=false&color=30b649″ width=”100%” height=”81″ ]