Chissà se il titolo del nuovo album dei Girls, dal titolo Father, Son, Holy Ghost, abbia in qualche modo a che fare con il passato del suo cantante Christopher Owens il quale faceva parte della pseudo setta Children of God. E chissà se pure i testi contenuti in questo disco avranno riferimenti più o meno espliciti con l’organizzazione religiosa americana. Per saperlo bisognerà aspettare poco più di un mese perchè il nuovo disco uscirà il prossimo 13 Settembre anche se è già possibile ascoltare un primo estratto dal titolo “Vomit”, che diversamente dal titolo è una lunga ballata strappacuore in chiaroscuro con accenni di cori gospel verso il finale.
Di seguito c’è la tracklist di Father, Son, Holy Ghost ed i player con i quali ascoltare e scaricare gratuitamente “Vomit”.
Aggiornamento 08/08: E dopo aver appreso dell’uscita del disco e del primo singolo mancava all’appello il video di quest’ultimo. Presto fatto, arriva oggi il video di “Vomit”, diretto Austin Rhodes, che però sembra più uno spot pubblicitario per la fiammante Ford Mustang del 1966 piuttosto che una clip musicale. Trovi il video in basso, dopo il box per scaricare il singolo.
Aggiornamento 16/09/11: L’album è uscito da qualche giorno e forse tu lo hai già acquistato e ti sarai fatto pure un’idea su come suona, in caso contrario nel player in basso c’è tutto il disco in streaming e a breve arriverà pure la recensione.
Honey Bunny
Alex
Die
Saying I Love You
My Ma
Vomit
Just a Song
Magic
Forgiveness
Love Like a River
Jamie Marie