GIOVEDI’ 28 APRILE 2011 – h20.30 – inizio concerti h21.30 – max 200 persone.
Una ventata di novità attraversa Milano nel mese di aprile, giovedi’ 28; un loft elegante su due piani nella zona di via ripamonti aprirà le porte ad una serata dedicata a tre grandi realtà cantautorali italiane, Ettore Giuradei, DiMartino e Gnut.
Come prenotare:
L’evento è riservato alle prime 200 persone che saranno piu’ veloci a prenotarsi mandando una mail a, info@secretconcerts.it
indicando Nome, Cognome e EMail di Tutti i partecipanti e con Almeno un numero di cellulare sul quale farsi spedire l’indirizzo della location. In oggetto specificare: SECRET MILANO. Non si accettano più di due prenotazioni per mail. Ingresso contributo organizz. 15€ a persona.
GLI ARTISTI:
ETTORE GIURADEI: il suo terzo album, La repubblica del sole è uscito qualche mese fa e ha colpito nel segno ancora una volta. Le sue parole rimangono in testa come tarli e ascoltarlo è come partire per un viaggio in bicicletta tra paesaggi che scorrono delicati come poesie.
DIMARTINO: Con il primo disco uscito lo scorso dicembre questi ragazzi siciliani hanno fatto subito bum! Ottime recensioni, tante interviste, articoli e concerti stanno sottolienando l’attività di questa band considerata da molti la nuova “next big thing” del panorama indie rock nostrano.
Prodotti da Cesare Basile, I Dimartino ci faranno ascoltare questo grande disco chiamato “Cara maestra abbiamo perso” (leggi recensione) impreziosito dalle collaborazioni di Vasco Brondi, Alessandro Fiori e Enrico Gabrielli.
GNUT: struggenti melodie e intime suggestioni liriche sono le parti caratteristiche della musica di Gnut, talentuosissimo cantautore napoletano che si muove sulle coordinate del grande Nick Drake. Impossibile non rimanere stregati dalla sua grazia e dalla sua poesia. In procinto di pubblicare il suono nuovo album, che ci anticiperà dal vivo in forma chitarra e voce.