‘Dusk Till Dawn’ è il nuovo singolo del trio post-dubstep londinese Nedry. Questo brano è un primo assaggio del nuovo materiale di prossima pubblicazione dopo l’esordio pregevolissimo a nome Condors, album che nel 2010 li ha fatti conoscere ed apprezzare da stampa e pubblico.
Questo nuovo brano racchiude in se tre minuti di elettronica sfavillante intrecciata con bassi dub che disegnano la cornice perfetta entro cui inscrivere le melodie evocative della giapponese Ayu Okakita. Immediato e diretto, il singolo dimostra la maturata capacità nello scrivere canzoni, senza dubbio il risultato dei mesi trascorsi sui palchi di tutta Europa.
Marzo vedrà la band debuttare negli Stati Uniti al leggendario SXSW Festival di Austin, Texas. Il resto dell’anno sarà caratterizzato da un fitto calendario concentrato su Regno Unito, Europa e Asia sino alla pubblicazione del secondo album prevista per l’autunno. ‘Dust Till Dawn’ è disponibile per il download gratuito direttamente QUI in basso invece c’è il video del brano.
Dusk Till Dawn from monotreme records on Vimeo.