Il nuovo album della band siciliana, Carne con gli Occhi, registrato all’Esagono di Rubiera, sotto la produzione di Tommaso Colliva dei Calibro 35 uscirà tra poco meno di un mese (15 marzo su Tamburi Usati/Venus). Intanto per ingannare l’attesa arriva su Youtube un brano tiratissimo (probabilmente la “coca” del disco precedente non è ancora finita) dal titolo “Al Guinzaglio” (in basso) con il quale puoi divertirti a fare il karaoke. In Agenda Concerti invece trovi le date del prossimo tour che partirà proprio dall’Emilia (Modena) il 26 Marzo.
Aggiornamento: 13/03/11: Da qualche giorno i Marta sui tubi hanno annunciato l’uscita del primo singolo dal titolo “Cristiana” che puoi ascoltare tramite il player in basso. Inoltre un comunicato stampa avvisa dello slittamento dell’uscita dell’album dal 15 al 22 di Marzo, questo a causa di problemi con la distibuzione.
Aggiornamento 19/03/11: E arriva anche il video del primo singolo. “Cristiana” sembra voglia sbarazzarsi del suo passato tramite un frullatore mentre la band “suona” in bagno, stretti stretti, ricordando i Cure nel video di Close to me. Il video, in basso è stato diretto da Lorenzo Vignolo.