Da febbraio a maggio 2011, presso il Circolo degli Artisti di Roma, riflettori puntati sulla rassegna Health Beat, un progetto ideato e prodotto da CODE AGENCY, agenzia di comunicazione romana, in collaborazione con INOCULA Management, il cui totale ricavato sarà devoluto ai progetti per l’infanzia in difficoltà in Kenya sostenuti da AMREF ITALIA.
Il progetto prevede quattro concerti nel regno storico della musica live capitolina, una quadrangolare di calcio a 11 e una mostra fotografica.
Ogni mese si avvicenderanno sul palco del Circolo nomi di spicco della scena musicale italiana, cominciando il 16 febbraio con l’Orchestraccia del sonno perso, orchestra di musica popolare romana nata negli spogliatoi dell’As Roma Artisti, che vanta tra i propri componenti nomi di spicco della scena musicale, teatrale e cinematografica italiana, come ad esempio Roberto Angelini, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Elio Germano, Pino Marino, Alessandro Roja, Marco Conidi.
A seguire, un concerto al mese, un appuntamento fisso per portare l’attenzione del pubblico musicale sulle problematiche dell’infanzia in Kenya e sui progetti che AMREF attua per aiutare i bambini in difficoltà.
A maggio è prevista una quadrangolare di calcio a 11 che vedrà sfidarsi la nazionale artisti romani, la nazionale AMREF, la nazionale ordine Notai, la nazionale carabinieri.
Nel corso dell’ultima serata saranno inoltre esposte le foto degli eventi, che saranno in vendita ed il ricavato sarà devoluto ad AMREF.
post precedente