Anno nuovo vita nuova dirà qualcuno ed in parte è vero per quanto riguarda gli appuntamenti de La Tua Fottuta Musica Alternativa che abbandona nell’anno appena andato l’estetismo ironico di Bettie Page (Qui, qui e qui si possono ammirare le vecchie locandine) per un manifesto più concettuale, ed aggiungerei essenziale, che incuriosisce forse molto più dei precedenti (a me per esempio ricorda vagamente la copertina di Unknown Pleasure dei Joy Division, tesi lievemente avvalorata anche dalle sonorità, molto vicine alla band mancuniana, di uno dei gruppi che suonerà in quella serata, anche se presumo che il significato della locandina sia ben diverso).
E se il concetto grafico cambia quello che invece non cambia è la qualità delle prime due band che si esibiranno nella prima serata (14 Gennaio sempre al Mads di Roma) di questo nuovo anno e sono:
Dance For Burgess (leggi recensione)
The Intellectuals
Ale Hang The Dj (djset)
L’ingresso sarà GRATUITO per i possessori di tessera annuale Arci, chi non ha la tessera può farla al Mads al modico prezzo di 5 euro. La tessera sarà valida per tutto l’anno in tutti i locali Arci d’Italia.
Shiver, come nel vecchio anno, è media-partner di tutta la nuova stagione musicale de La Tua Fottuta Musica Alternativa.