Dopo le prime due esperienze arriva venerdì 17 Dicembre il terzo appuntamento de “La tua fottuta musica alternativa”, il meglio del rock indipendente italiano direttamente sul palco del Mads Music Club di San Lorenzo (Roma).
Ad aprire le danze, o meglio, a squarciare il palco ci saranno i beniamini di casa, i SadSide Project. Ormai abituè delle serate targate Polimorfo, questo duo rock rappresenta ormai una realtà della scena capitolina. Dopo il disco d’esordio The only two candles I own i SadSide hanno conquistato anche l’attenzione di Roberta Sammarelli dei Verdena, che regala le linee di basso per l’ep Take a walk outside.
Gli headliner della terza esperienza de “La tua fottuta musica alternativa” saranno i Leggins, tre ventenni, o poco più, che da Vicenza puntano dritti dritti a Londra e al successo musicale. Senza timidezza sono andati a bussare a tutte le porte e hanno trovato aperta quella –niente di meno – di Steve Aoki, il guru incontrastato dell’elettronica made in USA e dell’agenzia americana AMP Creative, la stessa di White Lies e Placebo. Il loro è un rock da vivere tutto d’un fiato, con ritornelli energici, romantici e taglienti che non lasciano scelta se non quella di saltare e sudare dal primo momento, e dal primo ascolto.
Come per le due precedenti serate anche questa volta ti faccio entrare gratis, invia una mail con i tuoi dati (shiver.zine@rocketmail.com – oggetto: La tua fottuta musica alternativa#3) e rispondi alla seguente domanda:
Chi partecipa, al basso, nell’Ep dei Sadside Project?
A – Bettie Page
B – Roberta Sammarelli (Verdena)
C – Rita Levi Montalcini