Nel ringraziare per essere andati tutti Affanculo insieme a loro, la band toscana annuncia alcune novità che riguarderanno vecchi dischi e nuova musica.
La ristampa, in digipack, di alcuni album oramai introvabili a 9,90€, corredati da miniposter e testi: Visited by The Ghost of Blind Willie Lemon Juice Namington IV (2001) e Doctor Seduction (2004) saranno ristampati dalla fiorentina Black Candy Records mentre invece Vita e Opinioni di Nello Scarpellini, Gentiluomo (2005) e Villa Inferno (2008) saranno ristampati da La Tempesta Dischi. Il tutto vedrà la luce il prossimo Gennaio 2011 (la data non è stata ancora annunciata).
Il trio fa anche sapere che il 5 Gennaio entrerà in studio per registrare il nuovo disco, cantato in italiano, ed uscirà nel Settembre 2011 sempre per La Tempesta Dischi.
Però non bisognerà aspettare fino a Settembre per ascoltare qualcosa di nuovo perchè a Marzo uscirà un Ep, come dicono loro “multilingue”, sia in cd che in vinile per Black Candy Records; I ragazzi affermano che “È un gioco, una chicca, una roba fuori di testa a cui teniamo molto“. Il Circo riparte. Il Circo Zen non si è mai fermato, difatti in Agenda Concerti trovi le ultime date del 2010!