Dopo l’esordio con Vondelpark e Plastic Made Sofa, Polimorfo continua la sua “lotta contro il normale” a suon di rock emergente e alternativo con la seconda esperienza. La location è sempre la stessa, il Mads di San Lorenzo (Roma) così come sempre uguale resta l’obiettivo: Portare alla ribalta il nuovo rock italiano, quello alternativo, emergente, diverso dal normale.
Per questa seconda esperienza si sono date appuntamento sul palco del Mads ben tre band:
La Furia del Signor Banana
Toot
The Vickers
E anche a questo giro SHIVeR mette a disposizione due biglietti omaggio ai primi che risponderanno alla domanda che trovi in basso, dopo le schede di presentazione delle tre band che suoneranno all’evento.
La Furia del Signor Banana
Per chi non fosse della capitale, o per chi non ci fosse mai passato, la pezza è quella sensazione di stordimento, ebrezza, fatica fisica messa insieme a un’inspiegabile euforia. La Furia del Signor Banana, trio rock strumentale ha come preciso e dichiarato obiettivo quello di farvela arrivare, la pezza.
TOOT
Dopo aver presentato l’albunm d’esordio “The out of tunes” lo scorso anno, proprio a La Tua Fottuta Musica Alternativa, e dopo aver suonato tantissimo in giro per Roma e non solo, aprendo i concerti di band importanti come Zen Circus e Sud Sound System, la rock band della capitale torna a far ballare e saltare il pubblico dal palco del Mads nella seconda serata de La Tua Fottuta Musica Alternativa.
The Vickers
A chiudere questa serata infinita di musica alternativa, ci penseranno the Vickers, direttamente da Firenze. La band, nata alla fine del 2006, e da sempre a metà tra il brit pop e il folk-rock americano, ha realizzato, lo scorso anno il disco d’esordio “Keep Clear“, registrato dopo aver pubblicato un demo ed essere stati scelti da David Bash per suonare a in un mini tour nel Regno Unito con un’importante apparizione sul palco del Cavern Club di Liverpool, lo stesso che ha visto i primi concerti dei Beatles. Il disco è stato accolto da una serie di recensioni a dir poco entusiaste, definiti “diretti, immediati, entusiasmanti e origianali.”
La domanda per aggiudicarsi uno dei due biglietti omaggio è:
Quante band suoneranno?
Risposta 1: 1
Risposta 2: 2
Risposta 3 : 3
(manda una mail a shiver.zine@rocketmail.com – oggetto: la Tua Musica Alternativa#2)