Agosto è finito e con sè porta via anche i Live visti, sudati, cantati, suonati, amati, scritti e fotografati. Questo è il nostro resoconto mensile:
Reading Majakovskij con Pierpaolo Capovilla e Giulio Ragno Favero (Faenza). Weikap Festival di Macerata con ZU e Giardini di Mirò. Due serate del Filagosto Festival (1 – 2) in provincia di Bergamo con Nena & The Superyeahs, Velvet, Sakee Sed e Bud Spencer Blues Explosion. Gli Afterhours ad Este (Padova). Carmen Consoli a Roma, i Criminal Jokers ad Arezzo. Due serate al Maremoto Festival (1 – 2) a S. Benedetto del Tronto con The Zen Circus e Il Teatro degli Orrori. Questi ultimi due anche al Mararock in provincia di Vicenza ed al People Involvement (Frigento – AV) insieme a Diaframma, Giorgio Canali & Rossofuoco, Il Cielo di Bagdad, Guernica, ZU e Valentina Dorme. L’Estragon Summer Festival di Bologna con Perturbazione e Melissa Auf Der Maur già fotografata pure a Milano qualche giorno prima. Paolo Benvegnù a Siena insieme a Moltheni e per finire i Monotonix, Il Disordine delle Cose e Dente (fotografato anche al Magnolia) alla Festa della Birra in provincia di Bergamo.
Fotografi: Carlo De Filippo – Elena Sartorari – Luca Carlino – Giulia Delprato – Anna Blosi – Silvia Branchesi – Federico Berti – Riccardo Busato – Andrea Freda.