Dopo un primo Ep registrato lo scorso anno arriva anche l’album di debutto, licenziato da Black Nutria Label e distibuito da Audioglobe, per il trio a nome Soyuz. L’album Everybody loves you – registrato da David Lenci al Red House Recordings di Senigallia, masterizzato a Chicago da Jason Ward, e concepito nell’artwork da Jason Farrell, già al lavoro per band del calibro di Fugazi e At-the-drive-in – parla un rock asciutto ma ad alta densità emotiva, che ha in sé il paradosso tipicamente d’oltreoceano di strappare lacrime con distorsioni e bpm sparati a mille.
Nel player in basso puoi ascoltare tutto l’album in streaming, però ti do la possibilità di vincere una copia fisica del cd; Basta inviare una mail (shiver.zine@rocketmail.com – oggetto: Voglio gli Soyuz) specificando nome, cognome, indirizzo, città e perchè dovrei regalarti il cd. Ora ascolta l’album però!
[soundcloud url=”http://soundcloud.com/black-nutria-promotion/sets/soyuz-everybody-loves-you” params=”show_comments=true&auto_play=false&show_playcount=true&show_artwork=true&color=b7aa5e” width=”100%” height=”285″ ]