Il prolifico Mr. E farà uscire il prossimo Agosto il suo nuovo album (Qui i dettagli) ma intanto, giusto per attenuare l’attesa, dal suo sito è possibile scaricare gratuitamente “Looking up”, uno dei brani contenuti in Tomorrow Morning, che puoi ascoltare, e scaricare, nel player in basso.
Intanto è di oggi la notizia che riporta il fermo di Mr. E da parte della polizia londinese. Il barbuto singer è stato avvicinato nei pressi di Hyde Park (aveva chiesto di poter fermarsi per qualche minuto dopo alcune interviste promozionali) da due agenti insospettiti proprio per la lunga barba di E.
I due hanno accertato che non fosse un terrorista (perchè è cosa nota che tutti i terroristi hanno una lunga barba) e sono andati via. Lui, laconico, ha dichiarato alla stampa: “Not every guy with short hair and a long beard is a terrorist. Some of us just want to rock”.
[soundcloud url=”http://soundcloud.com/hypetrak/eels-looking-up” params=”show_comments=true&auto_play=false&color=310038″ width=”100%” height=”81″ ]