Qualche settimana fa avevo postato la notizia (QUI) sul primo singolo della band, da scaricare in free download. Cosa si sono inventati i due, pur di arginare il problema del file sharing che oramai anticipa (a volte anche di mesi) l’uscita di un album?
Mettere il proprio album in download Streaming gratuito!!!
Infatti è possibile, tramite il website degli MGMT, ascoltare il nuovo album “Congratulation” senza spendere un euro. Un buon modo per ampliare il proprio raggio d’utenza o una manovra azzardata che la band pagherà a proprie spese? Basta aspettare qualche mese per avere qualche riscontro (in termini di vendita). Intanto potete scaricare ed ascoltare il nuovo album QUI e vedere il nuovo video QUI
(In effetti sembrava strano che l’intero album fosse in download gratuito, e probabilmente ho interpretato male il messaggio che la band ha postato sul sito: “Hey everybody, the album leaked, and we wanted you to be able to hear it from us. We wanted to offer it as a free download but that didn’t make sense to anyone but us”. L’album si può solo ascoltare)