È stata dura ma alla fine siamo riusciti a far uscire la compilation prima del previsto. Eravamo partiti in sordina, sussurando che forse sarebbe uscita verso fine febbraio perchè non eravamo certi della partecipazione delle band che abbiamo avuto il piacere di ascoltare e recensire in questi mesi (alcune lo saranno in queste settimane) ed invece la risposta è stata entusiasmante su tutti i fronti; da 13 band della prima compilation siamo passati a 16 ed abbiamo dovuto forzatamente fermarci perchè saremmo arrivati a più di 20 artisti e sinceramente una compilation con troppi brani sarebbe diventata dispersiva ed un pò confusionaria.
Questo ci fa immensamente piacere perchè significa che stiamo “lavorando” bene ed abbiamo già una linea guida per il “Vol. 3″ che potrebbe uscire tra qualche mese.
Ok, ora lasciamo parlare la musica al suo interno. Per le informazioni sulle band presenti ed al link per scaricare la compilation vi mando QUI. Buon Ascolto!!
Chi tra voi avrà il piacere di stampare la copertina, troverà il file con le istruzioni su come “assemblarla”(Ikea docet). Quindi un consiglio; stampatela su cartoncino.