È apparso ieri sul myspace della band emiliana l’annuncio del prossimo album, che sarà di brani tratti dagli album precedenti dei GDM rivisitati da artisti a loro vicini. Ma quello che fa onore alla band è un’altra cosa: dare spazio a chi spazio non riesce ad avere. Copio-incollo pari pari il post inserito dai Giardini Di Mirò:
“Vogliamo pubblicare un album col vostro aiuto, mi spiego, il disco di cui stiamo parlando conterrà delle cover del nostro repertorio registrate da amici, musicisti e varie persone a cui abbiamo proposto di reinterpretare un pezzo, è in preparazione ed uscirà la prossima primavera.
Ci piacerebbe inserire, oltre a questi contributi, qualche pezzo proveniente da gruppi senza contratto, quelli che ancora non hanno fatto tour, dischi e magari sono alla terza prova tutti insieme. Va bene una qualsiasi rivisitazione di un nostro pezzo, fatelo come vi pare, non ci sono regole o indicazioni particolari, registratelo e spedite un mp3 all’indirizzo giardinidimiro@gmail.com entro il 28 febbraio 2010.
Quelle che ci piacciono di più le inseriamo nel disco che sarà venduto ai nostri prossimi concerti.
A presto!”
GDM
Nulla da aggiungere. Non lasciatevi scappare questa occasione!!!